ITChef Ordini è stato creato con l’obiettivo di uniformare i processi di gestione del ciclo passivo in un unico pacchetto software di moderna concezione.

ITChef Ordini è fruibile in modo semplice e intuitivo dagli utilizzatori grazie alla caratteristica di applicativo Web ed al modulo per dispositivi mobile, con alla base un database relazionale centralizzato per la gestione dei dati.

Utilizzando in modo completo tutte le funzionalità di ITChef  Ordini, il programma è ideale sia per la standardizzazione dei processi di gestione sia per il miglioramento effettivo dei processi aziendali.

ITChef Ordini

Gestione personalizzata degli acquisti

ITChef Ordini consente una gestione personalizzata degli acquisti per impianto, consentendo agli organismi di gestione di definire: fornitori, listini personalizzati ed assortimenti con la definizione di budget di spesa periodici.

In fase di formulazione dell’ordine e di registrazione del documento di trasporto, che attesta la merce in entrata a magazzino.

ITChef Ordini valorizza immediatamente i dati inseriti consentendo agli operatori di effettuare ordini in linea con le previsioni di acquisto delle merci e nel rispetto del budget di spesa.

ITChef Ordini consente anche la gestione gerarchica nel processo degli ordini di acquisto, suddividendo le competenze tra chi effettua gli ordini, chi li verifica e chi li autorizza.

Magazzino

ITChef Ordini comprende la gestione dei magazzini legati agli impianti inseriti.

  • Fase di registrazione del documento di trasporto che attesta la merce in entrata in magazzino
  • Gestione dei trasferimenti tra i vari impianti configurati a sistema
  • Gestione di eventuali resi a fornitori
  • Prelievo giornaliero delle materie prime da magazzino in base ai fabbisogni
  • Inventari e loro valorizzazione

Con ITChef Ordini, la corretta gestione dei magazzini consente di determinare i consumi delle merci utilizzate nel ciclo produttivo mensile, sia per quantità che per valore.

Rilevazione ore lavorate e vendite

ITChef Ordini è integrato con una gamma di funzionalità accessorie, rilevazione ore lavorate e vendite, che permettono la registrazione di informazioni grazie alle quali ottenere il monitoraggio dei costi ed il calcolo della redditività, in modo costante, semplice e veloce.

Integrazione con il gestionale dell’azienda

ITChef Ordini è interfacciato con i maggiori ERP aziendali dai quali può importare anagrafiche comuni e verso i quali si possono inviare i dati dettagliati, dei documenti di trasporto e degli inventari, o raggruppati secondo le proprie esigenze.