Ristorazione Aziendale

I profondi cambiamenti dello stile di vita delle famiglie e dei singoli hanno determinato, per un numero sempre più crescente di individui, la necessità di consumare almeno un pasto fuori casa, utilizzando i servizi della ristorazione aziendale.

InfoTecna è sempre stata disponibile ed impegnata nell’ascoltare le necessità di coloro, persone e aziende, che hanno come obiettivo la preparazione di pasti da somministrare.

Per ogni singolo processo, InfoTecna aiuta a definire e a mettere in atto le adeguate soluzioni secondo le necessità, per dare all’utente finale un prodotto altamente qualitativo ed economicamente competitivo, tenendo in considerazione le esperienze dirette del Cliente.

ITCHEF BUSINESS

Un software di qualità

ITChef,  software modulabile secondo la necessità dell’impresa che dialoga in tempo reale con i sistemi aziendali.

  • Definizione dei Menù standard
  • Definizione dei Menù dietetici per allergie, intolleranze, motivi religiosi
  • Pubblicazione ricette
  • Pubblicazione allergeni e valori nutrizionali
  • Prenotazione dei pasti
  • Gestione di più servizi per giornata alimentare
  • Gestione dei turni 
  • Gestione di locker
  • Possibilità di pagamento online all’atto della prenotazione
  • Borsellino elettronico
  • Controllo accessi al ristorante aziendale

Prenotazione del pasto

I dipendenti dell’azienda prenotano con l’accesso dedicato ad un portale web oppure con l’ausilio di un’APP installabile sui dispositivi mobile, smartphone e tablet, con Android o iOS. 

  • Menù personalizzati per gli utenti con intolleranze e/o allergie;
  • Impostazione delle regole di prenotazione per validare le scelte degli utenti;
  • Visualizzazione delle ricette e degli allergeni del piatto;
  • Impostazione degli orari limite per registrare la prenotazione e la variazione del pasto;
  • Riepiloghi personalizzati con il dettaglio della prenotazione.

Controllo accessi

Con ITChef è possibile controllare gli accessi al ristorante aziendale per contingentare e rendicontare le presenze.
Il dettaglio della prenotazione può essere visualizzato su monitor installati sulla linea di distribuzione oppure si può stampare uno «scontrino» riepilogativo.

  • All’ingresso del ristorante è possibile installare un lettore badge, RFID o di codici bidimensionali per l’identificazione dell’utente;
  • Stampa o visualizzazione su monitor dedicati della prenotazione registrata;
  • Rendicontazione degli ingressi al ristorante con l’invio dei dati al gestionale che si occupa delle risorse umane;
  • Possibilità di installare totem per consultare il menù, le informazioni di dettaglio dei piatti e per registrare le nuove prenotazioni.

ITChef è anche assistenza

InfoTecna  garantisce un servizio erogato da personale qualificato, costantemente aggiornato e formato sulla nuova tecnologia e i linguaggi di programmazione, definito direttamente con il Cliente secondo le sue dichiarate necessità.

Ti spieghiamo come può aiutarti

image

Gestione Servizio erogato 

E’ possibile installare un lettore di tessere magnetiche, RFID o QRCode per confermare l’ingresso del dipendente e per stampare o visualizzare il riepilogo di prenotazione.

image

Totem informativi e di prenotazione

L’applicazione è eseguibile anche su totem dedicati per consentire ai dipendenti la prenotazione del pasto o più semplicemente per informare i dipendenti riguardo il menù, le ricette, gli allergeni ed i valori nutrizionali.

image

Servizi differenti

Prenotazione OnLine anche per servizi di catering e coffee break, con rendicontazione per centro di costo.

image

Modalità di ritiro / consumo

L’utente può prenotare il pasto scegliendo la modalità di ritiro/consumo che potrebbe essere: Lunch box, Take away, Locker, Self service.

image

Consultazione dei Menù

Consente la navigazione interattiva di menù, ricette e ingredienti. Segnala la presenza di allergeni e dichiara i valori nutrizionali delle ricette nel rispetto del Regolamento UE 1169/2011.

image

Anagrafica Utente

Gestita in autonomia direttamente dall’azienda, consente l’inserimento di nuove anagrafiche e l’assegnazione diretta di badge e centro di costo.

image

Dispositivi

Gli utenti possono prenotare il pasto con dispositivi mobile, quali tablet e smartphone, oppure collegandosi al portale web con l’ausilio di un qualunque browser, dal personal computer personale o dal totem che l’azienda può mettere a disposizione.

image

Borsellino elettronico

L’utente può pagare in autonomia la quota pasto di propria competenza. E’ possibile creare e gestire il borsellino elettronico per velocizzare la prenotazione del pasto.

Vieni a scoprire le nostre soluzioni disponibili anche per altri settori del tuo business!

image

Ristorazione Ospedaliera

Mettere la salute al centro di ogni piatto integrandosi al percorso terapeutico, è uno dei diritti fondamentali per il conseguimento del benessere dei pazienti

image

Ristorazione Scolastica

L'adozione di abitudini alimentari corrette, sin dall’infanzia, promuove la salute e la prevenzione delle patologie riguardanti l'alimentazione scorretta.